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Royalife,Extrait de Parfum

©2017 Royalife sas di Giordano Fabio P.IVA 07994001217
ITALIA
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POSSO CAMBIARE UN ARTICOLO?

Se il tuo ordine è stato spedito, ti invitiamo ad attendere di riceverlo e successivamente a contattare il nostro Servizio Clienti per richiederne il reso. Una volta avvenuta la conferma, l’ordine non potrà piu’ essere cancellato.

COME POSSO RENDERE UN ARTICOLO?

E’ necessario contattare il nostro Servizio Clienti per far creare l’autorizzazione al reso prima di rispedirci il prodotto.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO, COSA DEVO FARE ?

Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto dovesse essere diverso da quello che hai ordinato,Royalife si prenderà completamente carico del reso.

Dovrai contattare il nostro Servizio Clienti che provvederà a creare l’autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Verrà generata una nuova lettera di vettura che ti verrà inviata per email e che dovrai stampare ed applicare sul pacco. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente accreditato sul tuo conto corrente e ne riceverai conferma all’indirizzo lasciato nell’ordine.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO, COSA DEVO FARE?

Se il prodotto che hai acquistato dovesse presentare un difetto, Royalife si prenderà completamente carico del reso.

Dovrai contattare il nostro Servizio Clienti che provvederà a creare l’autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Verrà generata una nuova lettera di vettura che ti verrà inviata per e mail e che dovrai stampare ed applicare nel pacco. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente accreditato sul tuo conto corrente e ne riceverai conferma all’indirizzo lasciato nell’ordine.

COME POSSO VERIFICARE LO STATO DI SPEDIZIONE DEL RESO?

Se possiedi il numero della lettera di vettura è possibile verificare la spedizione del reso attraverso il sito del corriere, altrimenti contattare il nostro ServizioClienti.

QUANDO EFFETTUATE IL RIMBORSO?

Appena la merce rientrerà al nostro magazzino, per qualsiasi motivo, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso.

COSA FACCIO SE L’IMPORTO CHE MI E’ STATO RIMBORSATO NON E’ ESATTO?

Contatta il nostro Servizio Clienti, che verificherà l’importo che ti è stato rimborsato e provvederà ad accreditarti la differenza mancante.

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